agenzia digitale - servizi

Agenzia Digitale nasce dalla passione e dal talento di un gruppo di amici, esperti modellatori e grafici 3D. Un team di professionisti capace di dare un contributo fattivo al successo di progetti in ambito industriale. Grazie al nostro team di professionisti realizziamo progetti virtuali, applicativi mobile Android / IOS dedicati, portali web e gestionali per le PMI.

We are a highly creative agency based in Italy.

Agenzia Digitale

Siamo specializzati nella costruzione di portali web, (progettiamo e sviluppiamo siti web responsivi partendo da un mockup grafico deciso dal cliente.

Dall'analisi dei requisiti al test finale

Il nostro processo lavorativo si basa su step consolidati: (definizione del progetto in base alle richieste del cliente, linee guida e progettazione, scelta del project manager, avanzamento e fasi di test, affiancamento costante, assistenza pre e post produzione). Sviluppiamo utilizzando release aggiornate di software attuali fornendo prodotti su misura che rispondono ad ogni esigenza del cliente.

DESIGN

Progettiamo e realizziamo la veste grafica aziendale e la brand identity (logotipo, brochure, depliant, ecc).

Ambienti virtuali interattivi

Sistemi virtuali partendo dalla planimetria di una qualsiasi struttura, introducendo, all'interno di essa, un vero e proprio motore di gioco 3D per la navigazione. (Appartamenti, Mostre, Strutture complesse, Opere pubbliche, ecc, ecc). Partiamo dal disegno (planimetria) di una qualsiasi struttura realizzata (o da realizzare) fino a creare un disegno 3D perfetto. L'opera continua con la creazione delle texture interne ed esterne facendo un buon lavoro di rendering. Se non ci sono altri particolari da inserire per la struttura, come oggetti vari, arredamenti, piante e giardini, possiamo creare un motore interattivo per navigarla (in prima persona o con l'introduzione di un avatar).

Business Games

Agenzia Digitale si occupa di progettazione e sviluppo di business games personalizzati. Questa iniziativa nasce dalla sinergia di competenze di professionisti informatici ed esperti di grafica e tecnologie 3D. Il business game, composto da un modello di simulazione e da un percorso formativo (creato in base alle specifiche del cliente) replica i suoi contesti di business e il suo modello operativo. I business game sono unici, costruiti sulle caratteristiche ed esigenze di ciascun cliente.